A chi è rivolto
Il servizio è rivolto ai cittadini che intendono iscriversi:
- all'ordine/Collegio dei professionisti (se professionista singolo);
- alla Camera di Commercio (se società, etc..).
Come fare
Per richiedere il servizio occorre compilare i modulo allegati e consegnarli all'ufficio contabilità del Comune, con una copia dei propri documenti d'identità allegati.
Cosa serve
Affinché si effettui una corretta compilazione della richiesta occorre:
- compilare i modulo allegati;
- specificare a cosa ci si vuole iscrivere;
- allegare una copia di documento di riconoscimento in corso di validità.
Cosa si ottiene
Qualora la richiesta venga accolta il professionista singolo/associazione professionale otterrà l'iscrizione all'elenco per incarichi professionali desiderato.
Tempi e scadenze
L'Ente comunicherà l'esito della richiesta entro 30 giorni dall'invio.
L'Ente si riserva la facoltà di sospensione secondo la legge 241 del 1990 e altre disposizioni vigenti.
Quanto costa
Il servizio non prevede costi per l'iscrizione.
Accedi al servizio
Prenotando un appuntamento presso gli uffici comunali.
Ulteriori informazioni
N.B. La dichiarazione deve essere sottoscritta da:
- In caso di professionista singolo, dal professionista medesimo;
- In caso di studio professionale associato (associazione professionale), da tutti i professionisti associati;
- In caso di società di professionisti dal legale rappresentante della società (socio, amministratore munito di rappresentanza, mandatario, etc......).
Condizioni di servizio
I dati raccolti tramite la documentazione trasmessa per l’accesso al servizio e durante la fruizione dello stesso sono trattati dall’Amministrazione e dagli eventuali enti terzi nel rispetto delle indicazioni e degli obblighi previsti dalla normativa in materia di trattamento di dati personali.
Contatti
Allegati
Ultimo aggiornamento: 30-04-2024