Manifestazione d'interesse per la nomina di Scrutatore Elettorale

10-05-2024

Manifestazione d'interesse per la nomina di Scrutatore Elettorale

Considerato che:
- con decreto del Presidente della Repubblica 10 aprile 2024 (Gazzetta Ufficiale 11/04/2024, n. 85) con cui sono stati convocati i comizi per l'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia per i giorni di sabato 8 giugno e di domenica 9 giugno 2024;
- nel periodo intercorrente tra il 15 e il 20 maggio occorre convocare la Commissione elettorale per la nomina degli scrutatori;

RENDE NOTO CHE

si intende procedere alla nomina degli scrutatori mediante sorteggio tra coloro che, essendo già iscritti nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, si trovino nelle condizioni di disoccupati, inoccupati o studenti non lavoratori.
È pertanto possibile inviare una manifestazione di interesse finalizzata alla nomina di scrutatore elettorale tramite sorteggio compilando il modello di domanda (allegato al presente avviso e disponibile sul sito istituzionale del Comune) e allegando una copia di un documento di identità valido.

La domanda dovrà essere inviata alla mail: protocollo@comune.marcellina.rm.it entro il 20 maggio 2024 alle ore 12,00.

Nel caso in cui il numero di richieste dovesse risultare inferiore a quello necessario, si procederà alla nomina dei rimanenti scrutatori mediante sorteggio tra gli altri iscritti al medesimo Albo.

Alessandro Lundini

Si prega di allegare alla domanda una fotocopia del documento d'Identità

A cura di: Ufficio Affari Generali

Ultimo aggiornamento: 10-05-2024