AGM - Associazione Genitori Marcellina

Associazione genitori


Descrizione

L’Associazione Genitori Scuola Marcellina, nasce dal contagioso entusiasmo di un gruppo di genitori , che sollecitati anche dall'attuale preside Irene Di Marco, pensa che unendo le forze, è più piacevole e meno faticoso realizzare degli obiettivi comuni.

Nasce soprattutto dall'esigenza di rispondere insieme, con continuità e trasparenza, alle continue richieste e necessità, visto lo stato attuale del nostro Istituto e della scuola in generale.

Genitori che unendosi e associandosi hanno deciso di condividere un percorso di accompagnamento della vita scolare dei propri figli, dalla materna alle medie.

L’attività dell’Associazione vuole essere la più varia e diversificata e, lascia un ampissimo margine di espressione......

Tutti i genitori, e non solo, che pensano di poter avere fattori,capacità ,potenzialità e conoscenze da utilizzare per poter aiutare i propri figli e la scuola

ma soprattutto che sono armati di tanta buona volonta’,

possono unire le proprie forze e volontariamente impegnarsi a gestire gli spazi anche in orario extrascolastico per proporre attività sportive,ricreative,culturali e numerosi servizi per grandi e piccini .

Vogliamo far diventare l’associazione un importante riferimento per la vita della nostra piccola città, inserita in una rete di rapporti con altre associazioni, progetti, enti che lavorano per la costruzione di citta’ a misura di bambino.

Ulteriori informazioni

Descrizione: Presidente: Iulianella Loretta - Vice Presidente: Rosati Edelvisa - Associazione di volontariato composta da genitori di alunni ed ex alunni dell'Istituto Comprensivo Marcellina;

Indirizzo: Via Manzoni,3;

Telefono: 333.2016048;

E-mail: associazionegenitorimarcellina@gmail.com;

Sito internet: https://www.facebook.com/AgM-856715424418465/?fref=ts.

Ultimo aggiornamento: 03-06-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri